Settore giovanile: I risultati del fine settimana

Settore giovanile: I risultati del fine settimana

Torna l’appuntamento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nella panoramica spazio ai risultati e alla classifica di juniores, allievi e giovanissimi.

2° sconfitta stagionale per la juniores

Nell’8° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 2-1 sul campo della Narnese. La compagine di mister Bernardini ha raggiunto il momentaneo pareggio grazie ad un autogol, ma nella ripresa si è trovata di nuovo in svantaggio e non è più riuscita a raddrizzare il punteggio. I biancoverdi hanno subito la 2° sconfitta stagionale (dopo quella patita il 13 ottobre sempre con identico risultato a Foligno), sono rimasti fermi a quota 16 e sono scivolati al 3° posto della graduatoria (-2 dalla capolista Campitello, -1 dal Foligno).

Il team anghiarese ha finora conquistato 5 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte con 17 gol all’attivo e 6 al passivo (retroguardia meno perforata assieme al Foligno). Prossimo impegno per la juniores della Baldaccio sabato alle ore 14:45 al Procelli contro il San Sisto (12 punti).

Allievi imbattuti e a quota 7

Nella 3° giornata del campionato provinciale umbro girone B gli allievi hanno pareggiato 1-1 sul campo del Cerbara al termine di una gara disputata con condizioni climatiche molto complicate. Prova di carattere per i ragazzi di mister Ciavorella che hanno evitato la sconfitta annullando il vantaggio locale grazie al gol messo a segno da Mafucci. Pari giusto in una gara tirata ed equilibrata.

I biancoverdi sono di nuovo scesi in campo mercoledì 31 ottobre ed hanno vinto 2-1 il recupero casalingo con il Pontevilla grazie alla doppietta firmata nel primo tempo da Boncompagni. La squadra anghiarese si è confermata imbattuta ed è così salita a quota 7 punti portandosi al 2° posto della classifica (-2 dalla capolista Virtus San Giustino). Prossimo impegno per il team di mister Ciavorella domenica mattina contro la Tiberis (ancora ferma a quota 0 punti con Giovanile Arna e Sulpizia)

Primo ko per i giovanissimi

Prima sconfitta per i giovanissimi nel campionato provinciale umbro Girone B. La squadra diretta da mister Bracchini ha infatti perso 3-0 al Città di Torino di Umbertide contro la Tiberis. I biancoverdi torneranno in campo domenica mattina ed affronteranno in casa la Trasimeno con l’obiettivo di rialzare subito la testa.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

juniores 18-19

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)