Settore giovanile – Il focus dello scorso weekend

Settore giovanile – Il focus dello scorso weekend

Nel focus riservato al settore giovanile biancoverde riflettori puntati sul pareggio della juniores, sul successo degli allievi e sul ko dei giovanissimi. 

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta hanno caratterizzato il fine settimana delle squadre appartenenti al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Ecco il classico appuntamento con il focus dettagliato.

Pari interno per la juniores

Nella 18° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha pareggiato 2-2 sul terreno amico con il Fontanelle andando per due volte in vantaggio (prima in virtù del gol di Mafucci e poi grazie al rigore trasformato da Battistini), ma vedendosi in entrambi i casi raggiungere dagli ospiti. La squadra guidata da mister Bernardini è tornata a far punti dopo il ko esterno con l’Orvietana, ha centrato il 4° pari stagionale, è salita a quota 19 e si è confermata al quartultimo posto in classifica (-3 dalla zona salvezza). Nel prossimo weekend il team anghiarese sarà impegnato nel derby esterno contro la capolista Sansepolcro (43 punti). Calcio d’inizio alle ore 14:45. Gara complicata e affascinante in cui i biancoverdi cercheranno di effettuare lo “sgambetto” alla squadra più forte del torneo.

allievi 19.01.20

Bella vittoria per gli allievi

Nel 12° turno del campionato provinciale umbro girone C gli allievi hanno vinto 5-2 sul campo del Junior Carpine Magione grazie alla tripletta firmata da Hajri e alle reti realizzate da Laurenzi e Manenti. Ottima prestazione per la squadra di mister Ciavorella, in campo per l’occasione con la divisa blu. Gli anghiaresi hanno rialzato la testa dopo il ko patito a fine 2019 sul campo della capolista Tiferno 1919 e hanno così iniziato con un successo di assoluta importanza il girone di ritorno. I biancoverdi hanno collezionato l’8° successo stagionale, sono saliti a quota 25 ed hanno agganciato al 2° posto in classifica proprio il Junior Carpine Magione (-6 dalla vetta). Domenica prossima gli allievi faranno visita al Giovanile Arna (4° con 23 punti) per un altro scontro diretto da affrontare con lo stesso atteggiamento. Calcio d’inizio alle ore 10:30. 

Altro ko per i giovanissimi

Nell’11° giornata del campionato provinciale umbro girone D i giovanissimi hanno perso 3-0 sul campo del Colombella Perugia Nord ed hanno così incassato la 2° sconfitta di fila dopo quella patita domenica scorsa tra le mura amiche con la capolista Tiferno 1919 (4° ko totale in stagione). La squadra di mister Bracchini ha chiuso il girone d’andata al 4° posto con 18 punti all’attivo (-12 dalla vetta, -6 dal Colombella 2° e -1 dall’Agape 3°), in conseguenza di 6 affermazioni e 4 sconfitte (36 gol realizzati e 21 subiti). Domenica prossima il team biancoverde, nel 1° match del girone di ritorno, giocherà in trasferta con il Lama (quartultimo a quota 8). La sfida inizierà alle 10:30.

giovanissimi 19.01.20

 

juniores 18.01.20 allievi 19.01.20 giovanissimi 19.01.20

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)