Settore giovanile – Il focus di inizio febbraio

Settore giovanile – Il focus di inizio febbraio

Nell’approfondimento riservato al settore giovanile biancoverde riflettori puntati sul ko della juniores e sul successo dei giovanissimi. 

Nel focus di questa settimana sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari, spazio riservato al ko della juniores e alla bella vittoria ottenuta dai giovanissimi. Rinviata invece la partita degli allievi. Ecco quanto accaduto nel dettaglio.

Altro ko per la juniores

Nella 20° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 3-1 in casa contro l’Olympia Thyrus al termine di una gara caratterizzata dal campo decisamente pesante. Il gol di Danzè non è bastato ad evitare la 2° sconfitta di fila dopo quella patita nel derby della settimana scorsa contro il Vivi Altotevere Sansepolcro. La squadra di mister Bernardini ha dovuto fare i conti con l’11° ko stagionale (il 3° nelle ultime 4 gare, il 6° su 10 apparizioni casalinghe).

Gli anghiaresi sono rimasti fermi a quota 19 e sono stati raggiunti al quartultimo posto della graduatoria dal Gualdo Casacastalda (-4 dalla zona salvezza). Sabato prossimo la juniores giocherà in trasferta contro il Casa del Diavolo (fanalino di coda a quota 13). Calcio d’inizio alle ore 14:45. Obbligatorio tornare al successo.

Rinviata la gara degli allievi

Rinviata al 1 marzo la gara valevole per il 14° turno del campionato provinciale umbro girone C tra gli allievi biancoverdi e quelli della San Marco Juventina. Il team di mister Ciavorella, reduce da 2 risultati utili di fila, occupa il 3° posto in graduatoria a quota 26 (-11 dal Tiferno capolista con 2 gare in meno e -2 rispetto al Junior Carpine Magione con una partita in meno).

Domenica prossima i biancoverdi giocheranno fuori casa con il Tavernelle (6° a quota 13). Calcio d’inizio alle 10:30.

juniores 01.02.20

Bella vittoria per i giovanissimi

Nella 13° giornata del campionato provinciale umbro girone D i giovanissimi hanno vinto 2-0 in casa contro il Collepieve grazie ai gol realizzati da Nicchi e da Baglioni. La squadra di mister Bracchini ha centrato il riscatto dopo le sconfitte patite con Tiferno 1919 e Colombella Perugia Nord, ha collezionato la 7° affermazione su 11 gare disputate, è salita a quota 21 e si è confermata al 5° posto della classifica (con una gara ancora da recuperare).

Domenica prossima i biancoverdi affronteranno in trasferta l’Oratorio Don Bosco Csi Gubbio (3° a quota 22). Calcio d’inizio alle ore 11:00.

Domenica “Con il pallone per gli Insuperabili”

Domenica 9 febbraio a partire dalle ore 9:00 al Palazzetto dello Sport di Sansepolcro si giocherà il 2° Torneo di calcio di Beneficienza “Con il pallone per gli Insuperabili” riservato ai calciatori nati nel 2010 e con la partecipazione degli “ATLETI INSUPERABILI”. Evento molto importante che mette in primo piano sport e solidarietà.

juniores 01.02.20 giovanissimi 02.02.20

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)