Settore giovanile – In campo solo la juniores

Settore giovanile – In campo solo la juniores

Nel weekend è scesa in campo solo la juniores che ha pareggiato in rimonta, mentre per via del maltempo non hanno giocato allievi e giovanissimi

Nuovo articolo sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Lo scorso weekend è stato caratterizzato dal maltempo e dalle tante partite rinviate. Non sono infatti scesi in campo allievi e giovanissimi, mentre la juniores ha giocato regolarmente.

Pari per la juniores 

Nell’11° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha pareggiato 2-2 in trasferta contro la Pontevecchio. Biancoverdi avanti con Barni, ripresi e poi superati dai padroni di casa, ma capaci a 10’ dalla fine di segnare con Mafucci la rete del definitivo 2-2. Il team diretto da mister Bernardini ha riscattato il ko interno del turno precedente con la Narnese, ha collezionato il 2° pareggio stagionale, è salito a quota 11 e occupa attualmente il quartultimo posto in classifica (-1 dalla zona salvezza). Sabato prossimo la compagine anghiarese giocherà ancora in trasferta, questa volta con la Nestor (7° posto a quota 17). Calcio d’inizio alle ore 15:15.

Rinviate le gare di allievi e giovanissimi

Gli allievi non hanno disputato a causa del maltempo il match esterno contro la Trasimeno, valevole per la 5° giornata del campionato provinciale umbro girone C e sono rimasti fermi a quota 7 punti in graduatoria. Domenica prossima la squadra di mister Ciavorella giocherà fuori casa con il Ponte Felcino (7 punti). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

I giovanissimi non hanno giocato sempre a causa del maltempo la sfida interna con il Cerbara, valevole per il 5° turno del campionato provinciale umbro girone D e sono rimasti fermi a quota 6 punti in classifica. La squadra di mister Bracchini tornerà in campo domenica e affronterà in casa il Ponte Felcino (6 punti). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

 

allievi

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)