Settore giovanile: juniores ko, allievi vincono ancora

Settore giovanile: juniores ko, allievi vincono ancora

Nel focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni la sconfitta della juniores e il successo degli allievi. Non sono scesi in campo i giovanissimi

Nel nuovo appuntamento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio ai risultati maturati nelle ultime sfide disputate. La gara dei giovanissimi è stata rinviata causa neve, mentre negli altri campi si sono registrate una sconfitta e una vittoria. La battuta d’arresto arriva dalla juniores regionale che ha perso con la Julia Spello Torre, mentre la buona notizia è stata l’affermazione degli allievi provinciali con la San Marco Juventina. Di seguito il resoconto completo, con risultati, marcatori, posizione in classifica e prossimi impegni.

Juniores: ko dopo 6 risultati utili

Nel 16° turno del campionato regionale umbro di A1 (primo del girone di ritorno) la juniores ha perso 4-3 fuori casa contro la Julia Spello Torre. La compagine diretta da mister Bernardini è andata a bersaglio con Patriarchi, Croci e Alberto Gigli, ma i 3 gol non sono bastati a evitare il ko.

I biancoverdi sono caduti dopo 6 risultati utili di fila (1 affermazione e 5 pari), sono rimasti fermi a quota 13 punti (2 successi, 7 pareggi e 7 ko, con 21 reti all’attivo e 35 al passivo) e si sono confermati al penultimo posto della classifica (-6 dall’attuale salvezza).

Il team anghiarese tornerà in campo lunedì ore alle 18:00 in casa contro il Castiglione del Lago (5° in graduatoria con 24 punti).

juniores biancoverde sul campo sterrato della Julia Torre Spello

juniores biancoverde sul campo sterrato della Julia Torre Spello

Allievi: Ancora un successo

Nella 13^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A gli allievi hanno vinto 2-1 in casa con la San Marco Juventina grazie ai gol realizzati da Pancioni e da Fontana (a segno subito dopo il suo ingresso). Per i ragazzi guidati da mister Milanesi è così maturato il 7° risultato utile consecutivo (6 affermazioni e 1 pari).

I biancoverdi sono saliti a quota 22 punti (7 affermazioni, 1 pari e 5 ko, con 29 gol segnati e 21 incassati) e si sono confermati al 5° posto della classifica (-8 dal Lama 4°). Nel prossimo turno la squadra anghiarese sarà impegnata ancora sul terreno amico, questa volta con la capolista Ramazzano Colombella (39 punti). Sfida in programma domenica mattina al “Procelli” alle ore 10:30.

Giovanissimi: match rinviato

Match rinviato per i giovanissimi che causa neve non hanno giocato in trasferta contro l’Oratorio Don Bosco Csi Gubbio, nel 13° turno del campionato provinciale umbro Girone A. La squadra diretta da mister Bellucci è rimasta a quota 18 punti (6 affermazioni e 5 ko, con 33 gol realizzati e 28 incassati) ed è scivolata al 7° posto della classifica (ma con una partita in meno).

Gli anghiaresi, reduci da 3 successi di fila, nel prossimo turno giocheranno fuori casa con l’Umbertide Cosmos (fanalino di coda a quota 3). La sfida è in programma domenica mattina alle ore 10:30.

juniores biancoverde sul campo sterrato della Julia Torre Spello allievi 22.1.23