Settore giovanile: sconfitte per allievi e giovanissimi

Settore giovanile: sconfitte per allievi e giovanissimi

Il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Pareggio per la juniores nel big match, ko allievi e giovanissimi. 

Torna puntuale come ogni settimana il focus riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nello scorso weekend la juniores ha pareggiato in casa con il Trestina, mentre allievi e giovanissimi sono usciti sconfitti dai rispettivi match. 

Nel 15° turno del campionato provinciale umbro la juniores ha pareggiato 1-1 nel big match disputato al “Procelli” con il Trestina. Un risultato che mantiene invariato il divario tra la compagine tifernate (leader della classifica con 41 punti) e i biancoverdi (2° posto a -3 dalla vetta). La squadra di mister Massetti ha rallentato il suo ritmo dopo 7 successi di fila ed ha collezionato il 2° pareggio stagionale (entrambi con il Trestina). Nel prossimo weekend il campionato osserverà un turno di riposo. La compagine anghiarese tornerà in campo sabato 5 marzo per il match contro il Selci (unica squadra capace in questa stagione di battere la juniores della Baldaccio). I rossoneri hanno 18 punti e 1 partita in meno.  Per il focus sulla partita di sabato scorso e l’intervista video a mister Massetti CLICCA QUI.

Nella 19° giornata del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 3-1 in casa contro l’Atletico Gubbio 2° in graduatoria. Gli anghiaresi hanno cercato di giocare di rimessa e nel 1° tempo hanno riequilibrato le sorti dell’incontro con la bella punizione di Campanelli, ma nella ripresa hanno dovuto cedere il passo rispetto alla quotata squadra avversaria. Il team di mister Butteri ha incassato la 2° sconfitta consecutiva (11° totale in stagione), è rimasto a quota 18 punti ed ha ora solo 2 lunghezze di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Nel prossimo fine settimana il campionato osserverà un turno di stop. Gli allievi anghiaresi torneranno in campo domenica 6 marzo per il confronto esterno con la Madonna del Latte (24 punti).

Nella 21° giornata del campionato regionale umbro  i giovanissimi sono stati sconfitti 7-2 nel match esterno con il Città di Castello. Inutili ai fini del risultato le reti siglate da Fontana e Manenti. La formazione di mister Gaggiottini ha rimediato la 6° sconfitta di fila ed è rimasta al penultimo posto della classifica (9 punti). Nel prossimo fine settimana anche il campionato giovanissimi osserverà un turno di stop. Il team anghiarese tornerà in campo il prossimo 6 marzo per la sfida interna con il Trestina (6° in classifica con 28 punti all’attivo). Match importante per tenere viva la speranza di centrare la salvezza.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

 

juniores Baldaccio - Trestina