Settore giovanile: solo sconfitte nel weekend

Settore giovanile: solo sconfitte nel weekend

Nel focus sul settore giovanile della Baldaccio spazio alle sconfitte rimediate da juniores, allievi e giovanissimi. Fine settimana amaro per i nostri colori

Nuovo appuntamento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari con risultati, posizione in classifica e prossimi impegni delle squadre biancoverdi. Fine settimana decisamente avaro di soddisfazioni per i nostri colori, viste le sconfitte patite nei rispettivi impegni di campionato da juniores (fuori casa contro l’Angelana), allievi (in casa con il Madonna Alta) e giovanissimi (tra le mura amiche con la capolista Junior San Sisto). Nessuna delle tre compagini anghiaresi è tra l’altro riuscita a trovare la via del gol. Ecco quanto accaduto nel weekend categoria per categoria.

3° KO DI FILA PER LA JUNIORES

Si allunga la striscia negativa della juniores che nella 12ª giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A ha perso 4-0 sul campo della capolista Angelana, contro quella che è, numeri alla mano, la squadra più forte del torneo. Il team di mister Bernardini ha dovuto fare i conti con la 3ª sconfitta di fila dopo quelle rimediate contro Vivi Altotevere Sansepolcro e Castel del Piano. I biancoverdi sono rimasti fermi a quota 10 punti (3 affermazioni, 1 pareggio e 8 sconfitte, con 12 gol all’attivo e 32 al passivo) e si sono così confermati al terzultimo posto della classifica.

Venerdì prossimo la compagine anghiarese affronterà al Saverio Zanchi il Tavernelle (vittorioso sabato scorso contro il Casa del Diavolo e 5° in graduatoria a quota 18) in quella che è l’ultima gara del 2021. Calcio d’inizio alle ore 17:30.

allievi 12.12.21

SCIVOLONE INTERNO PER GLI ALLIEVI

Nel’8° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno perso 1-0 tra le mura amiche contro il Madonna Alta F. Di Cavallo 2° in classifica. La squadra di mister Milanesi ha incassato il 2° ko di fila dopo quello rimediato nella giornata precedente contro l’Oratorio Don Bosco (entrambi senza gol all’attivo) ed è caduta per la 5ª volta nelle ultime 6 partite disputate.

I biancoverdi sono rimasti fermi a quota 6 punti in classifica (2 successi e 6 ko, con 11 gol segnati e 21 incassati) e sono scivolati al terzultimo posto della graduatoria. In testa resta l’Ellera (24 punti). Sabato prossimo gli allievi affronteranno fuori casa il Real Virtus (10 punti dopo il ko esterno con l’Arna) in quello che è l’ultimo match dell’anno solare. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

GIOVANISSIMI BATTUTI DALLA CAPOLISTA

Nulla da fare contro la capolista per i giovanissimi della Baldaccio. Nel 7° turno del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i biancoverdi hanno infatti perso 5-0 in casa contro la Junior San Sisto, al cospetto di quella che al momento è la miglior squadra del torneo (1° posto a quota 19, con 5 vittorie e 1 pareggio). La formazione diretta da mister Bellucci è caduta dopo 4 affermazioni consecutive ed è quindi rimasta ferma a quota 15 punti (5 successi e 2 ko, con 22 reti all’attivo e 21 al passivo), al 2° posto pari merito con il Montemorcino (che però ha giocato una gara in meno).

Domenica prossima gli anghiaresi affronteranno fuori casa il Ponte Pattoli (6 punti in graduatoria con 1 partita in meno), in quella che è l’ultima sfida del 2021. Calcio d’inizio alle ore 10:00.

allievi 12.12.21 giovanissimi 12.12.21

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)