Settore giovanile: Vola la juniores, ko gli allievi

Settore giovanile: Vola la juniores, ko gli allievi

L’approfondimento sul settore giovanile della Baldaccio Bruni incentrato sul successo della juniores e sul ko degli allievi 

Secondo appuntamento stagionale con il focus settimanale dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. In attesa che inizi l’avventura dei giovanissimi ecco i risultati conquistati nello scorso fine settimana da juniores e allievi.

La juniores vola in trasferta

Nel 3° turno del campionato regionale umbro la juniores ha vinto 2-1 fuori casa con il Casa del Diavolo grazie ai gol segnati da Goretti su calcio di rigore e da Sartini. Il team di mister Bernardini ha conquistato il 3° successo in altrettanti confronti disputati e si è quindi confermato in testa alla graduatoria a punteggio pieno (9 punti come la Trasimeno).

La squadra biancoverde tornerà in campo sabato 30 settembre al “Procelli” di Anghiari nel derby casalingo contro la Virtus San Giustino (6 punti). Calcio d’inizio alle ore 15:45.

Allievi sconfitti anche in casa

Nella 2° giornata del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 4-1 in casa con il Trestina. Inutile per i biancoverdi il gol realizzato da Falasconi. La compagine di mister Chiasserini ha trovato per la prima volta la via della rete, ma è incappata nella 2° sconfitta consecutiva (entrambe con 4 gol al passivo) ed è rimasta ferma all’ultimo posto della graduatoria (0 punti così come Pievese, Valdichiana e Monte Malbe).

Gli anghiaresi torneranno in campo domenica 1 ottobre nella trasferta contro la Madonna del Latte San Secondo (3 punti) con l’obiettivo di conquistare il primo risultato positivo. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

Ancora fermi i giovanissimi

Ancora fermi i giovanissimi diretti da mister Bastianoni nel campionato provinciale umbro che quasi certamente scatterà la seconda domenica di ottobre

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

allievi Baldaccio ok 24.9.17