Un pari e due sconfitte nel weekend del settore giovanile

Un pari e due sconfitte nel weekend del settore giovanile

Il consueto focus sui risultati del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. La juniores ha pareggiato nel big match, allievi e giovanissimi sono stati ancora sconfitti. 

Nuovo approfondimento riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Ecco quanto accaduto nello scorso weekend in riferimento a juniores, allievi e giovanissimi. Per le 3 formazioni biancoverdi 1 pareggio e 2 sconfitte.

Nella 6° giornata del campionato provinciale umbro la juniores ha pareggiato 0-0 a Trestina. Il big match tra le prime due della classifica (ora appaiate a quota 16 e con 4 lunghezze di vantaggio sulla Pietralunghese) si è concluso a reti inviolate, ma ha comunque regalato bel gioco e molte emozioni. La compagine di mister Massetti, rafforzata da alcuni giocatori della prima squadra, ha creato tante occasioni senza però riuscire ad andare in gol. Per Baldaccio e Trestina si tratta del primo pareggio dopo le 5 vittorie iniziali. Sabato prossimo al “Procelli” i biancoverdi ospiteranno il Selci (7 punti). Gli umbri hanno chiesto di posticipare il match, ma al momento non ci sono notizie ufficiali in tale senso. Senza comunicazioni federali l’incontro avrà luogo alle ore 15:00.

Nel 10° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 4-1 in trasferta contro il Don Bosco. La rete realizzata da Lanzini non è bastata alla formazione di mister Butteri per evitare il 6° ko in stagione (il 2° di fila). Gli allievi sono rimasti fermi a quota 10 punti in classifica e domenica mattina (inizio previsto alle 10:30) riceveranno al “Procelli” la Nuova Alba (terzultima a quota 7). Incontro quindi molto importante per tenere a distanza una rivale diretta in chiave salvezza.

Nella 10° giornata del campionato regionale umbro i giovanissimi hanno perso 6-2 in casa con il Fontanelle Branca secondo in classifica (24 punti). Altra pesante sconfitta per la squadra guidata da mister Cacciatori a cui non è bastato il gol firmato da Padulani. I giovani anghiaresi hanno subito il 3° ko di fila è sono rimasti da soli all’ultimo posto della classifica (a quota 2 punti). La formazione anghiarese domenica prossima giocherà sul difficile campo della Pievese (8 punti). Anche in questo caso è stato chiesto il posticipo ma così come per quello che riguarda la juniores non ci sono ancora notizie ufficiali in merito.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

 

juniores Baldaccio Bruni Anghiari 2015-2016