Prime mosse di mercato per la Baldaccio Bruni Anghiari

Prime mosse di mercato per la Baldaccio Bruni Anghiari

Le prime operazioni di mercato della società biancoverde: dalle conferme di Quadroni, Bartolo e Rosati agli arrivi dei giovani Guerri e Bonci.. 

Primi movimenti di mercato per la Baldaccio Bruni Anghiari. La società biancoverde, dopo le partenze del tecnico Simone Marmorini e del capitano Samuele Badii, ha effettuato le prime mosse ufficiali in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana. Obiettivo prioritario della dirigenza anghiarese e del direttore sportivo Alessandro Bruni è stato quello di confermare le colonne portanti della rosa che nella stagione da poco conclusa ha conquistato il 4° posto in graduatoria e la semifinale play off.

Ufficiali in questo senso i rinnovi di Rocco Bartolo, Marco Rosati e Michael Quadroni che vanno quindi ad aggiungersi a quelli praticamente sicuri di Matteo Giovagnoli, Stefano Bruni, Diego Giorni e Nicola Terzi. Sette giocatori esperti che in questi ultimi anni hanno fatto le fortune della Baldaccio Bruni Anghiari e che hanno deciso di continuare la propria avventura in biancoverde. Sintomo di un legame forte e della comune voglia di sposare un progetto condiviso ed ambizioso. In entrata da segnalare gli innesti di due giovani che nella scorsa stagione si sono messi in mostra nel settore giovanile del Santa Firmina: il portiere classe 1998 Cosimo Guerri ed il centrocampista offensivo classe 1997 Lorenzo Bonci. Entrambi faranno parte della rosa della prima squadra.

Le operazioni in entrata della Baldaccio Bruni non finiscono certo qua. Obiettivi della società sono infatti un difensore ed un attaccante esperti e altri sotto-quota da inserire nei vari reparti. Per rinforzare l’organico sotto il profilo numerico e qualitativo. Ancora da sciogliere il nodo riguardante l’allenatore. Il prossimo mister del team anghiarese verrà comunque con ogni probabilità annunciato nei prossimi giorni.

La società biancoverde sta lavorando con il duplice scopo di rispettare le esigenze di bilancio e di costruire allo stesso tempo un organico che possa recitare un ruolo da protagonista nel massimo campionato calcistico regionale anche nella prossima stagione. Oculatezza, idee ed ambizioni possono andare di comune accordo e sono le parole d’ordine che animano il progetto della Baldaccio Bruni Anghiari.

 

Foto Paolo Rossi